Visodent è ora anche il Tuo centro di Medicina Estetica!

Doniamo bellezza non solo al tuo Sorriso, ma anche al tuo Viso e al tuo Corpo

*Tutti i trattamenti possono essere svolti se autorizzati da prescrizione medica

La Mission di Visodent è stata sin dal suo principio di poter donare bellezza e salute non solo ai sorrisi dei nostri pazienti, ma anche ai loro corpi.
Da oggi Catania saluta il nuovo centro di eccellenza nella Medicina Estetica. 
Adoperiamo solo i prodotti migliori, i trattamenti più in avanzati, e vantiamo un team di medici specialisti con un'esperienza più che decennale nel campo della medicina e della chirurgia estetica, al fine offrire ai nostri pazienti standard elevati e la qualità che già contraddistingue il gruppo Visodent nella odontoiatria.

I nostri trattamenti

Trattamento di medicina estetica filler all'acido ialuronico Visodent

Filler all’Acido Ialuronico

Dona al tuo viso la sua giovinezza

I filler sono sostanze iniettabili pensate per appianare le rughe del volto (solchi naso-genieni o rughe ‘delle marionette’, linee perilabiali) e per dare volume alle zone del viso che hanno perso pienezza e turgore (zigomi e labbra).

I nostri Filler all’acido ialuronico ti doneranno una pelle turgida, senza intaccare la plasticità cutanea.
Perché è importante l’acido ialuronico? Perché la sua concentrazione nel derma, insieme a quella del collagene, tende a diminuire con l’avanzare dell’età.

Ogni trattamento filler è personalizzato per soddisfare le esigenze del singolo paziente e donargli un effetto il più naturale possibile. 

Il filler è particolarmente indicato per:
 • per riempire i segni e le rughe del volto, quali le rughe nasolabiali e del contorno labbra ("codice a barre" e “marionetta");
• per ridurre gli effetti dell'esposizione prolungata al sole (photoaging);
• per restituire volume agli zigomi;
• per labbra più piene ed idratate;
• per attenuare le rughe del collo e del décolleté;
• per correggere le imperfezioni del naso (rinofiller).

Il trattamento è rapido, efficace, ed avviene tramite delle piccole iniezioni con cannule o aghi, al fine di non traumatizzare il tessuto, ridurre l'incidenza di ematomi e lividi post-trattamento e non lasciare dunque segni visibili.
Potrai tornare subito alla tua routine giornaliera, senza ostacoli e limitazioni.
Dopo l’iniezione, l’effetto di riempimento e attenuazione delle rughe è ben visibile e apprezzabile fin da subito.
La durata varia da persona a persona, e dipende soprattutto dalla formulazione usata e dallo stato del paziente. In media il nostro Filler all'acido ialuronico ha una durata di 4/6 mesi.

Vuoi un risultato ancora migliore? Abbina al nostro Filler con Acido Ialuronico il Peeling, la Biostimolazione e/o il Botox: non te ne penterai!

Contattaci per informazioni e prenotazioni
Trattamento di medicina estetica botox tossina botulinica Visodent

Botox

Rughe d’espressione? Un ricordo del passato!

La Tossina Botulinica è una sostanza prodotta dal batterio Clostridium Botulinum.
Viene iniettata nei muscoli sui cui provoca un temporaneo blocco del rilascio dell’acetilcolina, sostanza responabile allo stimolo della contrazione dei muscoli tramite i nervi. In sostanza il muscolo va in “paralisi” per la durata del trattamento, risultando liscio e disteso.

Il Botox viene usato nei muscoli mimici del viso per ridurne l’attività contrattile ed alleviare le rughe d’espressione, quali quelle della fronte, del contorno occhi e dell'area rinolabiale (naso arricciato).

Il risulato è controllato, sicuro, reversibile e dona un look naturale, fresco e rilassato
L’iniezione è in genere non dolorosa, senza anestesia, ed il trattamento ha una durata di circa 15-20 minuti, e si potrà tornare subito alla regolare routine.

Per non compromettere la riuscita del botox si ricorda che subito dopo il trattamento è necessario tenere la zona trattata in posizione verticale, non massaggiarla, vanno evitate saune, alcool e attività fisica. L’esposizione al sole è da evitare nei 10 giorni successivi, mentre l’esposizione a fonti di calore (ad esempio il vapore in cucina) va evitata per 2 giorni.
In rari casi si può presentare un abbassamento della palpebra superiore dalla durata di 3-4 settimane.

La zona su cui si innietterà la tossina botulinica si presenterà leggermente arrossita, ma solo per pochi minuti. Eventuali piccoli lividi si riassorbiranno dopo pochi giorni. Occasionali e leggeri bruciori dureranno solo due giorni circa.

I risultati si vedranno dopo 5-10 giorni dal trattamento, mentre la massima efficacia del trattamento si apprezzerà dopo un mese. La durata del Botulino è di circa 4-5 mesi, con una scomparsa graduale dell'effetto.

Il Botox non è consigliato in questi casi (clicca qui)

Vuoi un risultato ancora migliore? Abbina al nostro Botox il Filler con Acido Ialuronico e/o la Biostimolazione: non te ne penterai!

Contattaci per informazioni e prenotazioni
Trattamento di medicina estetica peeling chimico Visodent

Peeling

Rigenere la tua pelle

Grazie al Peeling è possibile ottenere una rapida e controllata esfoliazione della cute che ne porterà ad una sua parziale o totale rigenerazione.
Grazie al Peeling si incentiva il ricambio epidermico tramite l’asportazione dello strato corneo e la generazione di collagene. Il risultato è un aspetto più luminoso della pelle, la ripresa del tono cutaneo e l’uniformità del colore.

I peeling consentono il trattamento di rughe fini e superficial, e della cute spenta, opaca e rugosa di:
• Viso
• Collo
• Decolleté
• Mani 
Un peeling medio/profondo è indicato nei casi di pelle molto danneggiata dal photo e dal chrono-aging, con rughe e solchi piuttosto profondi e discromie diffuse.

Con il peeling è possibile trattare rughe fini e superficiali, cute spenta, opaca e rugosa, le aree del dorso, del decolleté, ma anche mani e braccia.

Il Peeling agisce in due modi: esternamente con l’azione meccanica data dall’abrasione dei cristalli sulla pelle, che risulterà in un effetto immediato di levigatezza, ed un’azione interna e profonda, non visibile subito, che porta ad un miglioramento graduale della struttura cutanea. Il trattamento stimola infatti la pelle  a produrre nuovo collagene ed elastina, responsabili per l'elasticità ed il tono della pelle.

Il trattamento ha una durata di circa mezz’ora, e si conclude con l’applicazione di una maschera rigenerante, creme cosmetiche idratanti e restitutive. Si può fare settimanalmente, fino al raggiungimento degli effetti desiderati.
È possibile effettuare due cicli completi di sedute l’anno.
Dopo il Peeling si consiglia di evitare l'esposizione al sole, di adoperare filtri solari, creme idratanti e/o nutrienti e prodotti a base di alfa-idrossiacidi per uso domiciliare.
Il trattamento Peeling viene eseguito a discrezione del medico.

Vuoi un risultato ancora migliore? Abbina al Peeling la Biostimolazione, il Filler con Acido Ialuronico e/o il Botox: non te ne penterai!

Contattaci per informazioni e prenotazioni
Trattamento di medicina estetica biostimolazione e biorivitalizzazione Visodent

Biostimolazione

Il Mix che ridarà vita alla tua pelle

La Biostimolazione, nota anche come biorivitalizzazione, è un trattamento che consiste nel rilasciare nel derma cutaneo delle sostanze che doneranno alla tua pelle tono, elasticità e freschezza, contrastando gli effetti dannosi dei radicali liberi.
La pelle apparirà più giovane e luminosa, con rughe visibilmente ridotte.

Il trattamento è ideale per viso, collo e decolleté, ma lo si può utilizzare anche per  il dorso delle mani, notoriamente più difficile da trattare.

La nostra Biostimolazione è composta da  solitamenta acido ialuronico, aminoacidi e vitamine per combattere l'invecchiamento cutaneo al meglio. Il trattamento prevede l’uso di aghi molto sottili e corti, che non provocheranno  alcun fastido.
Per alcuni pazienti (agofobici) consigliamo l’utilizzo della penna dermica.

La biostimolazione idrata la cute, preserva e restituisce alla pelle un aspetto giovanile, ed è specialmente indicata in quei momenti di forte stress o durante i cambi di stagione; noi la consigliamo per chi è affetto da rilassamento dei tessuti, cute secca, ipotonica od opaca (tipico di lunghe sessioni al sole) e per correggere le rughe sottili.

Il trattamento dura appena un quarto d’ora e si può tornare subito alla vita normale, senza alcun impedimento (ti puoi sottorre ad una seduta anche in pausa pranzo).
I risultati sono immediatamente visibili e la durata varia dai 2 ai 5 mesi; I nostri pazienti si sottopongono ad una nuova seduta ogni 10 giorni circa, per un totale di 4-6 sedute (il numero varia da paziente a paziente in base al grado di invecchiamento e danneggiamento della pelle).
Una volta finito il ciclo, è possibile ripeterlo dopo 2-5 mesi.

Vuoi un risultato ancora migliore? Abbina la Biostimolazione al nostro Peeling, Filler con Acido Ialuronico e/o il Botox: non te ne penterai!

Contattaci per informazioni e prenotazioni
Rinofiller Visodent

Rinofiller

Un naso più bello senza chirurgia? Ora sì può!

Il Rinofiller, noto anche come rinoplastica non chirurgica (quindi senza tutte le complicazioni post operatorie legate ad una operazione chirurgica tradizionale), è un trattamento di medicina estetica che permette di migliorare in maniera effettiva e rapida il profilo del naso, correggendo ed eliminando alcuni difetti, senza ricorrere ad interventi chirurgici, grazie a dei materiali di riempimento (filler).

Il trattamento è consigliato in particolare per la correzione di piccoli difetti estetici, soprattutto quelli presenti sulla punta e sul dorso del naso, quali gobbette e nasi all’ingiù. Il filler iniettato andrà a riempire le aree irregolari e a rilassare i muscoli, correggendo dunque le gobbe e sollevando leggermente la punta del naso o la radice.

Dal momento che si tratta di un trattamento estetico, è bene ricordare che esso non andrà a curare eventuali difficoltà respiratoria o deviazioni del setto nasale per le quali occorrerà invece un intervento chirurgico.

Il Rinofiller è ideale nei seguenti casi:
• difetti estetici nella punta o nel dorso del naso;
• imperfezioni dovute all’intervento di rinoplastica;
• naso infossato alla radice;
• per uniformare la piramide nasale;
• per riempire avvallamenti nasali;
• per correggere le piccole gobbe;
• per correggere esiti di traumi.

Le iniezioni vengono effettuate in tre aree:
• Sul dorso;
• Sulla punta;
• Alla base del naso.

Il trattamento si esegue in ambulatorio senza anestesia ed è praticamente indolore. Ogni seduta ha una durata di circa 15 minuti, e si può tornare immediatamente alla propria routine quotidiana.
Per i pazienti più sensibili è possibile applicare di una pomata anestetica nella mezz’ora precedente all’applicazione del trattamento, al fine di rendere l’esecuzione del Rinofiller più semplice.

I risultati sono visibili immediatamente, e hanno una durata che varia dai 6 ai 12 mesi. Le sostanze iniettate sono biocompatibili e saranno riassorbite dalla pelle
Per mantenere gli effetti del rinofiller è consigliabile sottoporsi al trattamento una volta l’anno.

Si consiglia dopo il trattamento (solo per alcune ore) di evitare l’uso di occhiali sulle aree trattate, l’esposizione al sole e lampade UVA, saune e docce troppo calde.
Si consiglia inoltre di aspettare almeno una settimana prima di esporsi al sole o a lampade solari e a riprendere l’attività sportiva.
Eventuale arrossamenti, gonfiori ed ematomi post-trattamento, che sono piuttosto rari e comunque sempre di lieve entità, possono essere controllati dall’applicazione di ghiaccio, che il paziente può fare a casa.

Il rinofiller non è consigliato per quei pazienti con un naso grosso, poiché il filler andrebbe ad ingrandirlo ulteriormente.
Eventuali effetti collaterali sono:
• irritazione cutanea;
• lividi;
• sanguinamenti;
• gonfiore;
• prurito;
• possibili noduli ed embolie arteriose.

Contattaci per informazioni e prenotazioni

La Mission di Visodent è stata sin dal suo principio di poter donare bellezza e salute non solo ai sorrisi dei nostri pazienti, ma anche ai loro corpi.
Da oggi Catania saluta il nuovo centro di eccellenza nella Medicina Estetica. 
Adoperiamo solo i prodotti migliori, i trattamenti più in avanzati, e vantiamo un team di medici specialisti con un'esperienza più che decennale nel campo della medicina e della chirurgia estetica, al fine offrire ai nostri pazienti standard elevati e la qualità che già contraddistingue il gruppo Visodent nella odontoiatria.

I nostri trattamenti

Dona al tuo viso la sua giovinezza

I filler sono sostanze iniettabili pensate per appianare le rughe del volto (solchi naso-genieni o rughe ‘delle marionette’, linee perilabiali) e per dare volume alle zone del viso che hanno perso pienezza e turgore (zigomi e labbra).

I nostri Filler all’acido ialuronico ti doneranno una pelle turgida, senza intaccare la plasticità cutanea.
Perché è importante l’acido ialuronico? Perché la sua concentrazione nel derma, insieme a quella del collagene, tende a diminuire con l’avanzare dell’età.

Ogni trattamento filler è personalizzato per soddisfare le esigenze del singolo paziente e donargli un effetto il più naturale possibile.

Il filler è particolarmente indicato per:
• per riempire i segni e le rughe del volto, quali le rughe nasolabiali e del contorno labbra ("codice a barre" e “marionetta");
• per ridurre gli effetti dell'esposizione prolungata al sole (photoaging);
• per restituire volume agli zigomi;
• per labbra più piene ed idratate;
• per attenuare le rughe del collo e del décolleté;
• per correggere le imperfezioni del naso (rinofiller).

Il trattamento è rapido, efficace, ed avviene tramite delle piccole iniezioni con cannule o aghi, al fine di non traumatizzare il tessuto, ridurre l'incidenza di ematomi e lividi post-trattamento e non lasciare dunque segni visibili.
Potrai tornare subito alla tua routine giornaliera, senza ostacoli e limitazioni.
Dopo l’iniezione, l’effetto di riempimento e attenuazione delle rughe è ben visibile e apprezzabile fin da subito.
La durata varia da persona a persona, e dipende soprattutto dalla formulazione usata e dallo stato del paziente. In media il nostro Filler all'acido ialuronico ha una durata di 4/6 mesi.

Vuoi un risultato ancora migliore? Abbina al nostro Filler con Acido Ialuronico il Peeling, la Biostimolazione e/o il Botox: non te ne penterai!

Contattaci per informazioni e prenotazioni

Rughe d’espressione? Un ricordo del passato!

La Tossina Botulinica è una sostanza prodotta dal batterio Clostridium Botulinum.
Viene iniettata nei muscoli sui cui provoca un temporaneo blocco del rilascio dell’acetilcolina, sostanza responabile allo stimolo della contrazione dei muscoli tramite i nervi. In sostanza il muscolo va in “paralisi” per la durata del trattamento, risultando liscio e disteso.

Il Botox viene usato nei muscoli mimici del viso per ridurne l’attività contrattile ed alleviare le rughe d’espressione, quali quelle della fronte, del contorno occhi e dell'area rinolabiale (naso arricciato).

Il risulato è controllato, sicuro, reversibile e dona un look naturale, fresco e rilassato
L’iniezione è in genere non dolorosa, senza anestesia, ed il trattamento ha una durata di circa 15-20 minuti, e si potrà tornare subito alla regolare routine.

Per non compromettere la riuscita del botox si ricorda che subito dopo il trattamento è necessario tenere la zona trattata in posizione verticale, non massaggiarla, vanno evitate saune, alcool e attività fisica. L’esposizione al sole è da evitare nei 10 giorni successivi, mentre l’esposizione a fonti di calore (ad esempio il vapore in cucina) va evitata per 2 giorni.
In rari casi si può presentare un abbassamento della palpebra superiore dalla durata di 3-4 settimane.

La zona su cui si innietterà la tossina botulinica si presenterà leggermente arrossita, ma solo per pochi minuti. Eventuali piccoli lividi si riassorbiranno dopo pochi giorni. Occasionali e leggeri bruciori dureranno solo due giorni circa.

I risultati si vedranno dopo 5-10 giorni dal trattamento, mentre la massima efficacia del trattamento si apprezzerà dopo un mese. La durata del Botulino è di circa 4-5 mesi, con una scomparsa graduale dell'effetto.

Il Botox non è consigliato in questi casi (clicca qui)

Vuoi un risultato ancora migliore? Abbina al nostro Botox il Filler con Acido Ialuronico e/o la Biostimolazione: non te ne penterai!

Contattaci per informazioni e prenotazioni

Rigenere la tua pelle

Grazie al Peeling è possibile ottenere una rapida e controllata esfoliazione della cute che ne porterà ad una sua parziale o totale rigenerazione.
Grazie al Peeling si incentiva il ricambio epidermico tramite l’asportazione dello strato corneo e la generazione di collagene. Il risultato è un aspetto più luminoso della pelle, la ripresa del tono cutaneo e l’uniformità del colore.

I peeling consentono il trattamento di rughe fini e superficial, e della cute spenta, opaca e rugosa di:
• Viso
• Collo
• Decolleté
• Mani 
Un peeling medio/profondo è indicato nei casi di pelle molto danneggiata dal photo e dal chrono-aging, con rughe e solchi piuttosto profondi e discromie diffuse.

Con il peeling è possibile trattare rughe fini e superficiali, cute spenta, opaca e rugosa, le aree del dorso, del decolleté, ma anche mani e braccia.

Il Peeling agisce in due modi: esternamente con l’azione meccanica data dall’abrasione dei cristalli sulla pelle, che risulterà in un effetto immediato di levigatezza, ed un’azione interna e profonda, non visibile subito, che porta ad un miglioramento graduale della struttura cutanea. Il trattamento stimola infatti la pelle  a produrre nuovo collagene ed elastina, responsabili per l'elasticità ed il tono della pelle.

Il trattamento ha una durata di circa mezz’ora, e si conclude con l’applicazione di una maschera rigenerante, creme cosmetiche idratanti e restitutive. Si può fare settimanalmente, fino al raggiungimento degli effetti desiderati.
È possibile effettuare due cicli completi di sedute l’anno.
Dopo il Peeling si consiglia di evitare l'esposizione al sole, di adoperare filtri solari, creme idratanti e/o nutrienti e prodotti a base di alfa-idrossiacidi per uso domiciliare.
Il trattamento Peeling viene eseguito a discrezione del medico.

Vuoi un risultato ancora migliore? Abbina al Peeling la Biostimolazione, il Filler con Acido Ialuronico e/o il Botox: non te ne penterai!

Contattaci per informazioni e prenotazioni

Il Mix che ridarà vita alla tua pelle

La Biostimolazione, nota anche come biorivitalizzazione, è un trattamento che consiste nel rilasciare nel derma cutaneo delle sostanze che doneranno alla tua pelle tono, elasticità e freschezza, contrastando gli effetti dannosi dei radicali liberi.
La pelle apparirà più giovane e luminosa, con rughe visibilmente ridotte.

Il trattamento è ideale per viso, collo e decolleté, ma lo si può utilizzare anche per  il dorso delle mani, notoriamente più difficile da trattare.

La nostra Biostimolazione è composta da  solitamenta acido ialuronico, aminoacidi e vitamine per combattere l'invecchiamento cutaneo al meglio. Il trattamento prevede l’uso di aghi molto sottili e corti, che non provocheranno  alcun fastido.
Per alcuni pazienti (agofobici) consigliamo l’utilizzo della penna dermica.

La biostimolazione idrata la cute, preserva e restituisce alla pelle un aspetto giovanile, ed è specialmente indicata in quei momenti di forte stress o durante i cambi di stagione; noi la consigliamo per chi è affetto da rilassamento dei tessuti, cute secca, ipotonica od opaca (tipico di lunghe sessioni al sole) e per correggere le rughe sottili.

Il trattamento dura appena un quarto d’ora e si può tornare subito alla vita normale, senza alcun impedimento (ti puoi sottorre ad una seduta anche in pausa pranzo).
I risultati sono immediatamente visibili e la durata varia dai 2 ai 5 mesi; I nostri pazienti si sottopongono ad una nuova seduta ogni 10 giorni circa, per un totale di 4-6 sedute (il numero varia da paziente a paziente in base al grado di invecchiamento e danneggiamento della pelle).
Una volta finito il ciclo, è possibile ripeterlo dopo 2-5 mesi.

Vuoi un risultato ancora migliore? Abbina la Biostimolazione al nostro Peeling, Filler con Acido Ialuronico e/o il Botox: non te ne penterai!

Contattaci per informazioni e prenotazioni

Un naso più bello senza chirurgia? Ora sì può!

Il Rinofiller, noto anche come rinoplastica non chirurgica (quindi senza tutte le complicazioni post operatorie legate ad una operazione chirurgica tradizionale), è un trattamento di medicina estetica che permette di migliorare in maniera effettiva e rapida il profilo del naso, correggendo ed eliminando alcuni difetti, senza ricorrere ad interventi chirurgici, grazie a dei materiali di riempimento (filler).

Il trattamento è consigliato in particolare per la correzione di piccoli difetti estetici, soprattutto quelli presenti sulla punta e sul dorso del naso, quali gobbette e nasi all’ingiù. Il filler iniettato andrà a riempire le aree irregolari e a rilassare i muscoli, correggendo dunque le gobbe e sollevando leggermente la punta del naso o la radice.

Dal momento che si tratta di un trattamento estetico, è bene ricordare che esso non andrà a curare eventuali difficoltà respiratoria o deviazioni del setto nasale per le quali occorrerà invece un intervento chirurgico.

Il Rinofiller è ideale nei seguenti casi:
• difetti estetici nella punta o nel dorso del naso;
• imperfezioni dovute all’intervento di rinoplastica;
• naso infossato alla radice;
• per uniformare la piramide nasale;
• per riempire avvallamenti nasali;
• per correggere le piccole gobbe;
• per correggere esiti di traumi.

Le iniezioni vengono effettuate in tre aree:
• Sul dorso;
• Sulla punta;
• Alla base del naso.

Il trattamento si esegue in ambulatorio senza anestesia ed è praticamente indolore. Ogni seduta ha una durata di circa 15 minuti, e si può tornare immediatamente alla propria routine quotidiana.
Per i pazienti più sensibili è possibile applicare di una pomata anestetica nella mezz’ora precedente all’applicazione del trattamento, al fine di rendere l’esecuzione del Rinofiller più semplice.

I risultati sono visibili immediatamente, e hanno una durata che varia dai 6 ai 12 mesi. Le sostanze iniettate sono biocompatibili e saranno riassorbite dalla pelle
Per mantenere gli effetti del rinofiller è consigliabile sottoporsi al trattamento una volta l’anno.

Si consiglia dopo il trattamento (solo per alcune ore) di evitare l’uso di occhiali sulle aree trattate, l’esposizione al sole e lampade UVA, saune e docce troppo calde.
Si consiglia inoltre di aspettare almeno una settimana prima di esporsi al sole o a lampade solari e a riprendere l’attività sportiva.
Eventuale arrossamenti, gonfiori ed ematomi post-trattamento, che sono piuttosto rari e comunque sempre di lieve entità, possono essere controllati dall’applicazione di ghiaccio, che il paziente può fare a casa.

Il rinofiller non è consigliato per quei pazienti con un naso grosso, poiché il filler andrebbe ad ingrandirlo ulteriormente.
Eventuali effetti collaterali sono:
• irritazione cutanea;
• lividi;
• sanguinamenti;
• gonfiore;
• prurito;
• possibili noduli ed embolie arteriose.

Unisciti anche tu agli oltre 15000 siciliani che hanno già fiducia nei centri odontoiatrici Visodent

Dove siamo

Vienici a trovare o contattaci per prenotare un consulto completo con il nostro staff medico e trovare insieme il miglior piano di cura per te.

Visodent Catania - Piazza Iolanda, 3/4

Dir. Sanitario Poliambulatorio Dott. Gaspare Giunta, iscritto all’albo dei medici chirurghi di Catania n. 10065 dal 26/09/1991 

Scopri gli altri nostri trattamenti

Visodent eccelle non solo nelle mascherine Invisalign, ma è tra i leader in Sicilia in tutto ciò che riguarda la cura dei denti.

impianti denti
Impiantologia
Ortodonzia pediatrica e dell'adulto
Ortodonzia 
Protesi fissa e mobile denti
Protesi fissa e mobile
Estetica Dentale
Estetica Dentale
Prevenzione denti
Prevenzione
Check-Up denti
Check-Up

Visodent mette al centro la Bellezza e la Salute del Sorriso e del corpo dei Pazienti.

Per questo i nostri Centri Odontoiatrici collaborano solo con i migliori professionisti del settore e con fornitori di qualità.

Bartolo Conte

Co-Founder Visodent

Prenota ora il tuo Check-Up

Copyright 2018 © Dental Edera

P.IVA 09192770965 - REA N° TP 191059

Privacy  Policy

Designed by JCCT

Copyright 2018 © Dental Edera

P.IVA 09192770965 - REA N° TP 191059

Designed by JCCT

Oltre alle informazioni fornite nella nostra Privacy Policy la informiamo che il trattamento dei dati raccolti mediante il presente form o dal nostro customer care in caso di ricontatto, ha lo scopo di fornirle i servizi richiesti e offerti tramite il Sito.